| Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! | |
|
+34BobbyMi wayt80 fiox76 coolest birichini quios dardo Paolo03-73 lucacmax115 claudina Lionzone maurice c-max southparks ale00075 patho08 rdany zzuper galletto73 Renato max75 robylant 675600 lucaFord angelabru sergio81 matteo_70 sanric cubino mikeare FLY flowers egrasso ajron75 robibia 38 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
matteo_70
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 18.12.10 Età : 54 Località : milano
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Dom Dic 19, 2010 7:35 pm | |
| be in effetti lo penso anche io ma io fino al 12 gennaio non aspetto io aspetto fino al massimo fino al 29 dicembre in quanto a fine dicembre devo fare il primo bollo. cmq domani parlo bene con il meccanico e sto a vedere cosa combina ford e sempre domani mi informo con ford credit per una possibile risoluzione del contratto a meno che non risolvano il problema entro poco e non mi devono raccontare le solite favole e cmq anche il venditore mi sente visto che è già la quarta ford che compro da lui e poteva anche avvertirmi quando lo comprata visto che lui ha in mano un cmax nuova aziendale che gli fa lo stesso problema | |
|
| |
angelabru
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 12:58 am | |
| buona sera, a tutti che hanno il problema con il guasto motore,vi dò 1 link dove potete verificare se c'è un richiamo della vettura. spero che Vi sono stato d'aiuto. ciao
www.unraeservizi.com/richiami_utente/index.php (fate copia e incolla) | |
|
| |
robibia
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 1:10 am | |
| - angelabru ha scritto:
- buona sera, a tutti che hanno il problema con il guasto motore,vi dò 1 link dove potete verificare se c'è un richiamo della vettura.
spero che Vi sono stato d'aiuto. ciao
www.unraeservizi.com/richiami_utente/index.php (fate copia e incolla) ciao...x la mia no... | |
|
| |
angelabru
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 1:30 am | |
| te quando l'hai ordinata? e quando ti è arrivata? | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 11:37 am | |
| ciao ora ci guardo cmq la mia è in officina fermo macchina e ma ilmeccanico dice che venerdì notte è arrivato un aggiornamento e deve provare mi farà sapere poi vi dico robiba grazie per il link | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 11:40 am | |
| già è buono la mia non deve essere richiamata ma speriamo mi faccia sapere qualcosa oltretutto anche per l'auto sostitutiva il concessionario dice una cosa e l'officina un'altra staremo a vedere | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 11:41 am | |
| per angelabru lo ordinata i primi di novembre e lo ritirata il 22 novembre | |
|
| |
angelabru
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 3:11 pm | |
| Chiamtemi Bruno,io invece lo ordinata il 9 novembre e mi è arrivata il 17 dicembre,con 7 giorni di ritardo,forse per fare prima l'aggiornamento.
| |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 20, 2010 3:32 pm | |
| ciao bruno be può essere fai anche conto che a me il problema non lo ha dato subito ma con 600km spero cmq che ti sia arrivata già aggiornata ciaooooo tienimi informato | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mar Dic 21, 2010 4:54 pm | |
| Ciao a tutti è uscito il verdetto dell'officina ford dunque mi deve ricaricare un software nuovo e i tempi sono a data da destinarsi e stanno provvedendo con auto sostitutiva | |
|
| |
FLY
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mar Dic 21, 2010 5:09 pm | |
| | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mar Dic 21, 2010 6:34 pm | |
| | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Dic 22, 2010 9:10 am | |
| ragazzi assurdo dopo che ho la macchina ferma per il noto problema mi contatta il call center ford per l'auto sostitutiva e una volta preso tutti i dati mi dice che devo pagare 250 euro di cauzione anticipata è assurdo | |
|
| |
lucaFord
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Dic 22, 2010 12:03 pm | |
| Salve a tutti gli utenti del forum, è da qualche giorno che vi leggo molto interessato,ho ordinato una C-max 1.6 tdci, qualche giorno fà facendo lo gnorri chiedo info nella officina del concessionario e il capomeccanico mi conferma che qualche giorno fà movimentando un paio di cMax, durante una mattinata particolarmente fredda, gli sono apparsi sul computer di bordo i messaggio di avaria motore. Ora costui spergiura che non ha nessuna macchina ferma per questo inconveniente e che dopo qualche minuto, riscaldandosi il motore, il messaggio scompare, ammette inoltre che dalla casa madre non ha ricevuto nessuna direttiva in proposito. Destino vuole che l'auto da me ordinata arrivi senza un accessorio da me richiesto, dunque decido di riordinarla con conseguente nuova consegna a marzo, sperando che nel frattempo la situazione si risolva. Per Matteo_70 davvero spiacente per la tua situazione che oserei definire grottesca, andrebbero... senza vasellina. | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Dic 22, 2010 12:16 pm | |
| hai proprio ragione cmq io ho saputo che ce ne sono ferme parecchie com avrai potuto leggere in questo forum cmq per il mio caso ho già contattato un legale che sta scrivendo a ford chiedendo i danni del fermo macchina e in più me ne devo stare a casa per la vacanze di natale cmq terrò informati tutti sugli sviluppi | |
|
| |
robibia
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 27, 2010 4:21 pm | |
| Ciao a tutti...cmq..xl'auto sostitutiva, la cauzione è solo da anticipo, poi vi viene restituita...x l'aggiornamento avete notizie? | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Dic 27, 2010 6:10 pm | |
| ciao per auto sostitutiva il mio meccanico è riuscito a farmela avere da un'altra concessionaria ford sempre autorizzato dalla casa madre senza spendere nulla perchè se aspettavo il mio concessionario ero a piedi fino a data da destinarsi e quando mi hanno venduto l'auto mi avevano detto che avevo l'auto sostitutiva da contratto va be ci penserà il mio legale e cmq non esiste che bisogna pagare la cauzione la garanzia all'auto noleggio dovrebbe darla ford stessa visto che il problema è loro per l'aggiornamento io non so nulla se qualcuno sa qualcosa in più potrebbe per favore postarlo? grazie | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mar Dic 28, 2010 5:05 pm | |
| ciao ragazzi qualcuno ha notizie in merito all'aggiornamento del software? | |
|
| |
675600
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Dic 29, 2010 2:29 pm | |
| Martedì 11 ho l'appuntamento per fare l'aggiornamento...speriamo bene | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Dic 29, 2010 3:14 pm | |
| speriamo bene perchè la mia è ferma in officina uffffff | |
|
| |
robylant
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Dic 30, 2010 2:08 pm | |
| Salve a tutti, ieri ho portato la nuova C-Max 1.6 TDCI all'aggiornamento della centralina alla M.C.M. di Voghera. Al momento l'intervento sembra risolutivo ed evidenzio anche un miglioramento sui consumi con un comportamento piu' reale del Trip Computer. Il capo officina Davide mi ha spiegato che si sono collegati in diretta con la Ford e che hanno aggiornato la centrale con l'ultima versione disponibile e che purtroppo non mi sapeva dare la versione applicata, ma nessuna parte e' stata sostituita. Spero che la soluzione sia definitiva, altrimenti Vi faro' sapere.
Ford nuova C-Max 1.6 TDCI - problemi riscontrati - Guasto al motore con segnale di colore ambra . A freddo messaggio d'errore che si spegne appena la temperatura acqua sale . Indipendentemente dalle temperature con segnalazione che rimane fissa anche fino a spegnimento -> Risolto con l'aggiornamento della centralina il 29/12
- Telecomandi non funionanti . Tutti i telecomandi non aprono o chiudono l'auto se non con la chiave . Neanche la procedura per aggiugere la chiave al set dell'auto ha risolto -> Risolto con l'aggiornamento della centralino il 29/12
- Fruscio o rumore finestrino sx anteriore . Fruscio o tichettio a velocita' oltre i 100 km/h nella zona montante sx tra le due portiere -> Risolto abbassando di uno scatto l'attacco della cintura di sicurezza | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Dic 30, 2010 4:22 pm | |
| ciao ragazzi ieri l'officina mi ha consegnato la mia c-max con il nuovo aggiornamento la sto provando da stamattina alla 06.30 e non da egni strani cmq vi tengo informati | |
|
| |
max75
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 49 Località : Lecco
| Titolo: problemi motore c-max????? Ven Dic 31, 2010 12:04 pm | |
| ciao ragazzi sono nuovo del forum ho letto dei problemi motore(agg. centralina)e sono un pò preoccupato. Io ho ordinato la c-max 1.6 tdci titanium e mi arriva a metà gennaio spero che fino a quel momento abbiano risolto i problemi visto che nell'acquisto della c-max ho dato dentro una scenic del 2005 che da sei mesi mi fa tribolare con le centraline(alla renault non sanno cosa fare!!!!!) Un'altra cosa volevo chiedere a chi c'è l'ha già di che marca è il navigation sistem?(quello da 750 euro). ringrazio in anticipo per la collaborazione e pazienza che date ciao | |
|
| |
matteo_70
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Dic 31, 2010 3:43 pm | |
| ciao penso che se te la consegnano a gennaio dovrebbero aver aggiornato il tutto in quanto avendola ritarata dall'officina ora funziona cmq sono d'accordo con l'officina che li chiamo per aggiornarli del funzionamento perchè ford vuole sapere per il navigatore non saprei dirtelo in quanto alla mia non lo fatto mettere mi tengo il mio vecchio tom tom per via che posso aggiornarlo con mappe e autovelox ciao | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Dom Gen 02, 2011 11:35 pm | |
| giovedi 23 dicembre sona andato a ritirare la nuova C-max plus 1600 115 cavalli disel la sorpresa a me si è verificata dopo 300 KM il 1 gennaioi mentre andavo in vacanza .....così a metà viaggio sono tornato indietro la segnalazione motore guasto si è accesa ben tre volte la temperatura era di 5 gradi alla sera vado su internet e scopro il disastro ... ma perchè mi hanno consegnato la macchina non funzionante ? potevano almeno avvisarmi che poteva ad alcuni impazziva la centralino ad alcuni o a tutti ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! | |
| |
|
| |
| Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! | |
|